Haulotte

La storia di Haulotte Italia inizia nel 1998 con un ufficio commerciale a Roma e poi con l’apertura della filiale italiana di Bologna, e da subito incontra il favore degli operatori grazie a mezzi tecnologicamente innovativi e a servizi di eccellenza garantita dall’appartenenza a un grande gruppo internazionale, Haulotte Group, leader europeo e terzo costruttore mondiale di piattaforme per la manutenzione e sollevamento di persone e carichi. Haulotte Italia è in grado di proporre macchine all’avanguardia, per rendere sempre più semplice, veloce, produttivo e sicuro ogni tipo di intervento in quota, ma anche servizi personalizzati per i dealer e per gli operatori.
Sull’onda dei brillanti successi ottenuti, Haulotte Italia è cresciuta guadagnando ben presto la leadership sul mercato italiano della piattaforma aerea di manutenzione/sollevamento. Coerentemente con lo sviluppo aziendale, Haulotte Italia ha messo in campo forti investimenti per rispondere ancora meglio alle esigenze dei clienti sul territorio. Nel 2007 è stata aperta la nuova sede di San Giuliano Milanese, struttura che ospita gli uffici amministrativi, commerciali, tecnici e di marketing per la gestione diretta dei controlli e delle consegne delle macchine su tutto il territorio. Nel 2008 è la volta di Bologna, con il trasferimento della sede in una struttura più ampia e funzionale alle dimensioni raggiunte da Haulotte Italia.
Haulotte Italia interpreta e soddisfa le aspettative del cliente attraverso il suo rinnovato servizio tecnico, recentemente potenziato nelle due sedi commerciali di Milano e soprattutto Bologna, che affiancano i concessionari e i loro clienti in tutta la fase del post-vendita.
Dai corsi di formazione tecnica all’assistenza diretta in cantiere, dall’immediata reperibilità dei ricambi alla reattività per gli interventi di manutenzione, di regolazione e di ripristino delle macchine, il servizio di assistenza è stato ideato per garantire, ovunque in Italia, la massima versatilità e per adattarsi alle personali esigenze degli operatori.

Visita il sito web